Calciomercato Roma: i nomi per la panchina se salta Conte

Juventus-Roma
Allegri @ Getty Images

La Roma ha avviato la trattativa con Conte, ma deve guardarsi intorno: ecco i nomi per la panchina qualora saltasse l’accordo.

La Roma si è mossa con decisione proponendo la panchina per la prossima stagione ad Antonio Conte. L’ex allenatore del Chelsea ha chiesto tempo e la Roma lo aspetterà, però deve comunque guardarsi intorno.

Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” il mancato arrivo di Conte alla Roma potrebbe dipendere da un suo ritorno alla Juventus in caso di divorzio tra i bianconeri e Conte. A quel punto la Roma potrebbe buttarsi proprio su Allegri, già contattato in passato prima che andasse alla Juventus.

C’è poi Sarri, opzione che però diventa col passare dei giorni sempre più difficile. Gli ultimi risultati proiettano quanto meno il Chelsea verso il quarto posto, e c’è anche la possibilità di vincere l’Europa League. Al momento sono maggiori le possibilità di una sua conferma.

Gasperini si è tirato fuori perché non accetta il fatto di non essere una prima scelta, Giampaolo non convince più di tanto e così non è da escludere un’eventuale conferma di Ranieri, che sta dimostrando come sempre grande professionalità e anche massima disponibilità per i colori giallorossi.

Impostazioni privacy