Home Senza categoria Conte-Roma, l’agente Fifa Parisi conferma: “Trattativa avanzata”

Conte-Roma, l’agente Fifa Parisi conferma: “Trattativa avanzata”

Antonio Conte
Antonio Conte (getty images)

CALCIOMERCATO ROMA CONTE – Iniziano ad arrivare le prime conferme sull’asse caldissimo Roma-Conte. La dirigenza capitolina sta spingendo molto per arrivare all’ex CT della Nazionale, per affidargli la panchina a partire dalla prossima stagione.

Conte-Roma, Parisi conferma la trattativa

L’agente Fifa Fabio Parisi, ha parlato di questa trattativa ai microfoni della trasmissione ‘Tutti Convocati’, in diretta su Radio 24: “E’ un allenatore straordinario, va preso per quello che è e farlo renderlo per quello che vale. Credo che la Roma sia abbastanza avanti con Conte. La Roma farà mercato ma ha anche in casa tante cose che possono interessare a Conte. Per lui la Roma sarebbe un’ipotesi stimolante, se invece dovesse andare alla Juve dovrebbe vincere la Champions per fare meglio degli ultimi anni”.

Poi ha parlato anche del futuro di altri allenatori. Ecco le sue parole: “Spalletti per me resta all’Inter così come credo che Allegri resterà alla Juventus”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore