Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, parla l’agente di Schick: “Vuole restare”

Calciomercato Roma, parla l’agente di Schick: “Vuole restare”

Schick @ Getty Images

Il procuratore di Patrik Schick, Pavel Paska, ha detto in un’intervista che per il suo assistito la scelta migliore sarà restare a Roma.

La seconda stagione in giallorosso di Schick non è stato poi così migliore della prima. Tutti riconoscono l’enorme potenziale di questo calciatore, ma gli attaccanti vanno giudicati in base ai gol e il ceco ne ha fatti troppo pochi per sperare in una rinnovata fiducia nei suoi confronti.

Il suo procuratore Pavel Paska però pensa che la Roma dovrà avere ancora pazienza con Schick perché presto arriverà il suo momento.

Ecco quanto dichiarato da Pavel Paska al sito “Idnes.cz”, riportato da “Goal.com”

“Sono stato a Roma la scorsa settimana ed ho incontrato la dirigenza. Patrik ha imparato molto in questi anni, in Serie A. Sono convinto che la prossima stagione sarà quella decisiva per lui, in fondo ha solo 23 anni. Quindi, non consiglierei al mio assistito un trasferimento in estate. Vogliamo restare a Roma”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!