La cessione di tre attaccanti di proprietà della Roma potrebbe scongiurare la partenza dei “big” mantenendo i conti a posto.
Il nuovo direttore sportivo della Roma, che sarà molto probabilmente Petrachi, dovrà incassare dalle cessioni 40-50 milioni per esigenze di bilancio. Il piano è quello di provare a incassarli senza cedere i calciatori più importanti che meritano in pieno la riconferma dopo questa stagione come Zaniolo, Manolas e Pellegrini.
Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” gran parte dei soldi per mettere a posto il bilancio potrebbero arrivare da alcuni prestiti che potrebbero diventare cessioni definitive. Tredici milioni potrebbero arrivare dalla Sampdoria per Defrel: se Ferrero non metterà sul piatto i soldi, la Roma proverà a venderlo in Inghilterra. Altri 7 milioni potrebbero arrivare da Sanabria, anche se il riscatto non è scontato. Inoltre non va dimenticato Ponce che sta facendo grandi cose all’Aek Atene e sul quale ci sono Boca Juniors e Sporting Lisbona. La Roma spera di ricavarci 15 milioni. Altre cessioni che potrebbero portare soldi senza toccare i “big” sono quelle di Verde, Gonalons e Gerson.
La prima abilità di un direttore sportivo è quella di vendere bene: Petrachi dovrà essere bravo a prendere il massimo da questi calciatori che non rientrano nei piani della Roma ma che possono fruttare soldi per mettere a posto il bilancio.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…