Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Schick in bilico: tre club di Bundesliga interessati

Calciomercato Roma, Schick in bilico: tre club di Bundesliga interessati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:16
calciomercato roma schick
Patrick Schick ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO SCHICK – Acquisti, cessioni, termine di alcuni prestiti, rinnovi, allenatore e ds. Questa è solo una piccola parte dei tanti nodi da sciogliere da parte della Roma. Bisognerà comporre ogni singolo pezzo partendo dal prossimo direttore sportivo e dal prossimo allenatore. Tra i tanti casi da risolvere c’è quello di Patrick Schick, il futuro dell’attaccante ceco è in dubbio.

Futuro Schick, c’è il Leverkusen

L’agente dell’ex centravanti della Sampdoria, Pavel Paska, che nei giorni scorsi ha incontrato i dirigenti del club capitolino, ha confermato la permanenza di Schick anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da ‘Il Romanista’, Borussia Dortmund e Lipsia avrebbero chiesto informazioni su di lui, con l’interesse più forte che porta però al Bayer Leverkusen. L’operazione, qualora andasse in porto, si farà in prestito con diritto di riscatto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!