NOTIZIE AS ROMA PROCURA RANIERI – Dopo la conferenza stampa odierna di Claudio Ranieri, che ha presentato la sfida di domenica contro il Genoa a Marassi, in programma alle ore 18:00, la Procura FIGC, guidata da Giuseppe Pecoraro, ha chiesto il video della conferenza per alcune frasi riportate dal tecnico romano.
“È probabile – spiega una fonte qualificata – che una decisione sulla formalizzazione di un procedimento nei confronti del tecnico romanista verrà presa dopo una valutazione completa e quindi dopo le gare di questo turno di campionato”. L’allenatore della Roma ha parlato del match Lazio-Inter del 2010, quando un giornalista aveva riportato come i tifosi biancocelesti chiesero ai giocatori stessi di scansarsi per favorire i nerazzurri in campionato, la risposta di Ranieri è stata: “E così è stato, così fu”.
“Io credo che su questa conferenza stampa e sulle dichiarazioni di Ranieri debba intervenire la Lega. Le affermazioni sono gravi e pesanti e nascono dalla confusione tra tifoso e tesserato: il tifoso può fare e pensare quel che crede, un tesserato invece è una persona che ha un ruolo di responsabilità”, queste sono le dichiarazioni del portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ai microfoni di Lazio Style Radio.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…