Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Tottenham torna all’assalto per Zaniolo

Calciomercato Roma, il Tottenham torna all’assalto per Zaniolo

Zaniolo
Zaniolo @ Getty Images

Calciomercato Roma, il Tottenham insiste per Zaniolo e alza l’offerta: i giallorossi resisteranno agli Spurs e alle altre big?

Finale di stagione della Roma concentrato tra campo e mercato. I giallorossi affrontano domani il Genoa per tentare nuovamente l’assalto al quarto posto occupato dall’Atalanta, contro i rossoblu’ non si può sbagliare per provare il sorpasso e conquistare al termine del campionato un posto in Champions League.

Calciomercato Roma, ecco l’offerta per Zaniolo

Sul mercato, molte le cose che presumibilmente cambieranno nella squadra capitolina. La Roma dovrà in particolare respingere gli assalti ai suoi migliori giocatori. Tra questi Zaniolo, cercato da numerose big e che in particolare è finito nel mirino del Tottenham, che vuole lanciare l’offensiva. Secondo ‘Rai Sport’, pronta un’offerta da 60 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore