Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Tonali primo obiettivo per il centrocampo

Calciomercato Roma, Tonali primo obiettivo per il centrocampo

Tonali @ Getty Images

La Roma ha scelto il suo primo obiettivo per il centrocampo: Tonali del Brescia. Ma il presidente Cellino spara alto.

Imbastire la trattativa con il Brescia non sarà facile. Il presidente Cellino a dispetto di quanto dichiarato ai giornali locali – e cioè di volere trattenere tutti i suoi “big” – è disposto a cedere il calciatore ma vuole quaranta milioni.

La Roma ha bloccato il giovane centrocampista – definito l’erede di Pirlo – già dalla scorsa estate quando era tra i protagonisti della nazionale Under 19 insieme a Zaniolo. Come pedina di scambio – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – la Roma potrebbe inserire uno dei suoi centravanti di proprietà con più mercato, come Sanabria (attualmente al Genoa), Ponce (protagonista di una grande stagione all’Aek Atene) o Defrel (alla Samp).

Questa è una trattativa che la Roma porta avanti indipendentemente dal nome del prossimo allenatore, il cui parere potrebbe però essere decisivo per sferrare l’attacco finale e scegliere così Tonali come erede di De Rossi in mezzo al campo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!