Allerta meteo a Genova, ma a Marassi si dovrebbe giocare

@ Getty Images

La protezione civile ha diramato l’allerta meteo gialla (è il secondo scalino della criticità) ma non dovrebbero esserci problemi per la disputa della partita.

A Genova già da ieri sera ha cominciato a piovere e dovrebbe continuare per tutta la mattinata. La partita è in programma alle 18:00 quando le precipitazioni dovrebbero diminuire di intensità. Il terreno di gioco potrebbe essere un po’ più pesante ma al momento non ci sono problemi per la regolare disputa dell’incontro.

Le previsioni meteo segnalano però anche vento molto forte, un fattore che potrebbe incidere sull’andamento della partita. Servirà una Roma più combattiva anche a costo di mettere da parte la tecnica, e le scelte di formazione di Ranieri potrebbero andare anche in questo senso.

Ranieri e il precedente da vendicare

Ranieri @ Getty Images

Pioveva anche quel giorno. La Roma sopra di tre gol si fece rimontare dal Genoa che vinse 4-3. Era il 20 febbraio del 2011 e quella sconfitta costò la panchina a Ranieri. Una sconfitta da vendicare. E chissà che vincendo oggi a Marassi Ranieri non riesca ad aumentare le sue possibilità di restare sulla panchina della Roma anche nella prossima stagione.

Impostazioni privacy