Calciomercato Roma, per il momento Marotta conferma Spalletti all’Inter

Spalletti @ Getty Images

Il futuro della Roma dipende ancora una volta da Luciano Spalletti, anche se questa volta in modo diverso, indiretto.

La Roma sta corteggiando Antonio Conte e gli ha proposto la panchina per la prossima stagione. L’ex commissario tecnico della nazionale però, come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, sta prendendo tempo e aspettando lo sviluppo di altre situazioni: Inter, Juventus, Manchester United, Psg.

Marotta conferma Spalletti, per ora

Conte preferirebbe tornare in Italia anche per motivi familiari, e i progetti di Juventus e Inter sarebbero più in linea con la sua mentalità vincente. Allegri continua a ostentare sicurezza per il suo futuro alla Juventus, anche se l’incontro con Agnelli non c’è ancora stato.

Per quanto riguarda l’Inter, ieri Marotta ha confermato almeno a parole e almeno per il momento Spalletti anche per la prossima stagione: «Con Spalletti c’è un ottimo rapporto, non ci sono motivi di attrito. Portiamo in porto l’imbarcazione il più presto possibile e poi vedremo quale sarà il futuro, con lui sicuramente andremo ad analizzare quelli che saranno i programmi».

La Roma vuole Conte, ma dovrà avere tanta pazienza, potendo comunque contare sull’amore incondizionato di Claudio Ranieri, che in caso di mancato approdo dell’ex ct azzurro potrebbe restare alla guida dei giallorossi.

Impostazioni privacy