Genoa-Roma, El Shaarawy: “Siamo dispiaciuti ma ci dobbiamo credere”

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

GENOA-ROMA DICHIARAZIONI EL SHAARAWY – L’autore del momentaneo vantaggio giallorosso, Stephan El Shaarawy, ha parlato ai microfoni di Roma TV dopo l’1-1 contro il Genoa.

Le dichiarazioni

Gran gol ma non è bastato
Un gol importante che è servito in parte. Sono due punti persi e sicuramente un’occasione mancata, quella di poter vincere qua oggi, perché ci avrebbe permesso di stare lì. Il rigore parato alla fine ci può servire questo punto per centrare la Champions League.

La dedica dopo il gol?
Si, è una ragazza che è venuta a mancare due settimane fa, che ho conosciuto nel 2010 nel Genoa Camp, si chiama Orsetta, ci ho passato dei giorni insieme. Era una persona molto speciale, aveva 25 anni e questo gol è tutto suo, mi piaceva ricordarla così.

Il pareggio ha tagliato il morale o avete la forza per crederci fino in fondo?
La forza ce l’abbiamo e ce la dobbiamo avere fino all’ultima partita. C’è grandissimo dispiacere perché erano tre punti importanti. Il dovere di crederci fino alla fine, perché dobbiamo tenere alta l’ambizione di poter e dover giocare una competizione così importante, entra nell’interesse di ogni singolo giocatore, non solo della società. Dobbiamo cercare di crederci e cercare di vincerle tutte.

Impostazioni privacy