Calciomercato Roma, Cellino: “Tonali? Mi ricorda Falcao”. E sul futuro…

roma Tonali
Sandro Tonali ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA TONALI BRESCIA CELLINO – E’ ormai noto da tempo che su Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, ci siano tutti i top club italiani, compresa la Roma. La trattativa con la squadra lombarda però è difficile, visto l’ostacolo rappresentato dal presidente Massimo Cellino, che proprio una settimana fa ha ottenuto la promozione in Serie A.

Cellino sul futuro di Tonali

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Rai’, il patron delle Rondinelle ha parlato del futuro del talento classe 2000: “Ha bisogno di crescere, e questo è il posto migliore per farlo. Cederlo? È così difficile trovare calciatori buoni che non ho intenzione di cedere nessuno per indebolire la squadra” .

“A chi lo paragono? Mi ricorda Falcao. Un giocatore completo, un po’ atipico. Ha il sangue freddo di un killer, il sorriso di un bambino e ha ancora 19 anni. Una bella sorpresa, un bel giocatore. Un mezzo marziano”. Quest’anno Tonali ha totalizzato 33 presenze, realizzando 3 reti, fornendo 7 assist e ricevendo 12 ammonizioni nel campionato cadetto.

Impostazioni privacy