CALCIOMERCATO ROMA TONALI BRESCIA CELLINO – E’ ormai noto da tempo che su Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, ci siano tutti i top club italiani, compresa la Roma. La trattativa con la squadra lombarda però è difficile, visto l’ostacolo rappresentato dal presidente Massimo Cellino, che proprio una settimana fa ha ottenuto la promozione in Serie A.
Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Rai’, il patron delle Rondinelle ha parlato del futuro del talento classe 2000: “Ha bisogno di crescere, e questo è il posto migliore per farlo. Cederlo? È così difficile trovare calciatori buoni che non ho intenzione di cedere nessuno per indebolire la squadra” .
“A chi lo paragono? Mi ricorda Falcao. Un giocatore completo, un po’ atipico. Ha il sangue freddo di un killer, il sorriso di un bambino e ha ancora 19 anni. Una bella sorpresa, un bel giocatore. Un mezzo marziano”. Quest’anno Tonali ha totalizzato 33 presenze, realizzando 3 reti, fornendo 7 assist e ricevendo 12 ammonizioni nel campionato cadetto.
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…