Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Petrachi è ancora “prigioniero” del Torino

Calciomercato Roma, Petrachi è ancora “prigioniero” del Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:20
Petrachi roma
Gianluca Petrachi ©Getty Images

La Roma ha già scelto il nuovo direttore sportivo, ma serve ancora del tempo prima che Petrachi si liberi dal Torino.

L’arrivo di Petrachi è stata anche una mossa per provare a convincere l’allenatore Antonio Conte, ma i due destini non sono incrociati. Il direttore sportivo arriverà anche se l’ex commissario tecnico della nazionale dovesse dire di no alla Roma, i tempi però continuano ad allungarsi. Petrachi è ancora sotto contratto con il Torino e Cairo non ha intenzione di liberarlo se non dietro il pagamento di un indennizzo.

La Roma ha pronto un triennale

Il club giallorosso non ha intenzione di pagare una liberatoria e al massimo farebbe un’operazione di calciomercato – come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – di cortesia, con la cessione in prestito ad esempio di un giovane, per venire incontro a Cairo.

Per Petrachi è pronto un contratto triennale mentre all’attuale direttore sportivo Massara verrà proposto il ruolo di responsabile dello scouting: potrebbe anche rifiutare se dovesse andare in porto la trattativa col Bologna dove andrebbe da direttore sportivo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!