La Roma ha già scelto il nuovo direttore sportivo, ma serve ancora del tempo prima che Petrachi si liberi dal Torino.
L’arrivo di Petrachi è stata anche una mossa per provare a convincere l’allenatore Antonio Conte, ma i due destini non sono incrociati. Il direttore sportivo arriverà anche se l’ex commissario tecnico della nazionale dovesse dire di no alla Roma, i tempi però continuano ad allungarsi. Petrachi è ancora sotto contratto con il Torino e Cairo non ha intenzione di liberarlo se non dietro il pagamento di un indennizzo.
Il club giallorosso non ha intenzione di pagare una liberatoria e al massimo farebbe un’operazione di calciomercato – come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – di cortesia, con la cessione in prestito ad esempio di un giovane, per venire incontro a Cairo.
Per Petrachi è pronto un contratto triennale mentre all’attuale direttore sportivo Massara verrà proposto il ruolo di responsabile dello scouting: potrebbe anche rifiutare se dovesse andare in porto la trattativa col Bologna dove andrebbe da direttore sportivo.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…