Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, tanti dubbi sul rinnovo di Zaniolo: previsto un incontro

Calciomercato Roma, tanti dubbi sul rinnovo di Zaniolo: previsto un incontro

Zaniolo @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO ZANIOLO – Mancano tre giornate al termine della stagione, con la Roma che attualmente occupa il quinto posto in campionato, a tre lunghezze di distanza dall’Atalanta (quarta) e a quattro punti dall’Inter (terza). Le prossime avversarie del club capitolino saranno Juventus (casa), Sassuolo (trasferta) e Parma all’Olimpico nell’ultimo turno. Tra i tanti step che la dirigenza capitolina dovrà percorrere, però, non ci sono solamente quelli di campo.

Rinnovo Zaniolo, la situazione

Uno dei nodi da sciogliere, riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara avrà un vero e proprio incontro con l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, nei prossimi giorni, per capire la fattibilità del rinnovo con conseguente adeguamento di contratto. Se fino ad un mese fa sembrava scontato, adesso non lo è più.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore