Calciomercato Roma, tentazione Psg per Allegri. Conte aspetta

Allegri juventus roma
Massimiliano Allegri @ Getty Images

La società del Psg si interroga sul futuro di Tuchel e Allegri potrebbe essere il sostituto. La Juventus virerebbe su Conte.

Il valzer delle panchine deve ancora iniziare, ma basterebbe una sola panchina saltata tra i top club europei per aprire le danze. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il Psg nonostante il recente rinnovo a Tuchel non sarebbe così convinto di confermare la fiducia al tedesco e potrebbe affidarsi ad Allegri nel caso in cui l’incontro in programma con Agnelli dovesse andare male.

Al momento la percentuale che Allegri resti alla Juventus è ancora quella più alta, ma non sono da escludere sorprese ed è per questo motivo che Conte ha chiesto ancora tempo alla Roma, che ormai la sua proposta l’ha fatta all’ex commissario tecnico e deve solo aspettare.

Senza dimenticare l’eventuale inserimento dell’Inter. La Champions League sembra ormai blindata dopo il pareggio di ieri della Roma, ma basterà a Spalletti per conservare la sua panchina?

Impostazioni privacy