La società del Psg si interroga sul futuro di Tuchel e Allegri potrebbe essere il sostituto. La Juventus virerebbe su Conte.
Il valzer delle panchine deve ancora iniziare, ma basterebbe una sola panchina saltata tra i top club europei per aprire le danze. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il Psg nonostante il recente rinnovo a Tuchel non sarebbe così convinto di confermare la fiducia al tedesco e potrebbe affidarsi ad Allegri nel caso in cui l’incontro in programma con Agnelli dovesse andare male.
Al momento la percentuale che Allegri resti alla Juventus è ancora quella più alta, ma non sono da escludere sorprese ed è per questo motivo che Conte ha chiesto ancora tempo alla Roma, che ormai la sua proposta l’ha fatta all’ex commissario tecnico e deve solo aspettare.
Senza dimenticare l’eventuale inserimento dell’Inter. La Champions League sembra ormai blindata dopo il pareggio di ieri della Roma, ma basterà a Spalletti per conservare la sua panchina?
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…