La società del Psg si interroga sul futuro di Tuchel e Allegri potrebbe essere il sostituto. La Juventus virerebbe su Conte.
Il valzer delle panchine deve ancora iniziare, ma basterebbe una sola panchina saltata tra i top club europei per aprire le danze. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il Psg nonostante il recente rinnovo a Tuchel non sarebbe così convinto di confermare la fiducia al tedesco e potrebbe affidarsi ad Allegri nel caso in cui l’incontro in programma con Agnelli dovesse andare male.
Al momento la percentuale che Allegri resti alla Juventus è ancora quella più alta, ma non sono da escludere sorprese ed è per questo motivo che Conte ha chiesto ancora tempo alla Roma, che ormai la sua proposta l’ha fatta all’ex commissario tecnico e deve solo aspettare.
Senza dimenticare l’eventuale inserimento dell’Inter. La Champions League sembra ormai blindata dopo il pareggio di ieri della Roma, ma basterà a Spalletti per conservare la sua panchina?
La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…
La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…
Non solo i giallorossi: il testa a testa con Comolli promette scintille, i risvolti della…
Il nome del numero 21 della Roma continua ad essere accostato a quello di diversi…
Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…