La società del Psg si interroga sul futuro di Tuchel e Allegri potrebbe essere il sostituto. La Juventus virerebbe su Conte.
Il valzer delle panchine deve ancora iniziare, ma basterebbe una sola panchina saltata tra i top club europei per aprire le danze. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il Psg nonostante il recente rinnovo a Tuchel non sarebbe così convinto di confermare la fiducia al tedesco e potrebbe affidarsi ad Allegri nel caso in cui l’incontro in programma con Agnelli dovesse andare male.
Al momento la percentuale che Allegri resti alla Juventus è ancora quella più alta, ma non sono da escludere sorprese ed è per questo motivo che Conte ha chiesto ancora tempo alla Roma, che ormai la sua proposta l’ha fatta all’ex commissario tecnico e deve solo aspettare.
Senza dimenticare l’eventuale inserimento dell’Inter. La Champions League sembra ormai blindata dopo il pareggio di ieri della Roma, ma basterà a Spalletti per conservare la sua panchina?
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…