Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Conte rompe il silenzio: “Al 60% allenerò in Italia, ma al momento...

Conte rompe il silenzio: “Al 60% allenerò in Italia, ma al momento nessun contatto”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco e Antonio Conte ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA FUTURO CONTE – Si parla ormai quotidianamente del futuro di Antonio Conte. L’ex CT della Nazionale scioglierà le riserve nelle prossime settimane, ma la sua figura è ambita da tanti club, tra i quali anche la Roma.

Intervista a ‘Le Iene’

Conte è stato pizzicato dagli inviati del programma ‘Le Iene’ e non si è potuto esimere dal rispondere ad alcune domande (sotto macchina della verità che registra lo stress, ndr) )sul suo futuro. Gli hanno chiesto se a settembre sarà l’allenatore del Milan, Inter, Roma, Juventus o PSG, ma la sua risposta è stata un secco ‘no’ a tutti i club, anche se poco dopo ha aggiunto: “Non posso dire sì per nessuna squadra perché non c’è niente”.

Stessa risposta alla domanda se avesse incontrato Maldini, Agnelli, Al-Khelaifi o Marotta, affermando di non aver avuto contatti con nessuno:
Personalmente no, è un po’ presto”
.

Allenerai in Italia?
Ci sono buone probabilità, come anche che allenerò all’estero. Ma c’è anche la probabilità di restare fermo. La priorità è andare in una società che mi permetta di lottare per vincere.

Tradotto in percentuale?
60% di probabilità che resto in Italia, 30% che vado all’estero e 10% che rimango ad aspettare.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore