Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Petrachi arriva anche senza Conte. Izzo primo obiettivo

Calciomercato Roma, Petrachi arriva anche senza Conte. Izzo primo obiettivo

figlia strootman fiocco rosa
©Getty Images

L’arrivo del nuovo direttore sportivo non è mai stato legato a quello dell’allenatore. Izzo possibile primo colpo.

Il presidente del Torino Cairo ancora non molla l’osso. Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ieri ha rilasciato un’altra intervista a Radio Rai prendendo tempo: «Sono stupito delle tante voci. Con Petrachi c’è un contratto fino al 2020 e non avendo mai parlato di una separazione non do peso a ciò che si sente dire. Sicuramente se ci fosse stato qualcosa me l’avrebbe detto, visto il rapporto che abbiamo. Non credo che sia vero che voglia andare alla Roma e credo che rimarrà con noi».

Izzo il rinforzo giusto per la difesa?

In realtà l’arrivo di Petrachi alla Roma è molto probabile e non solo, il nuovo direttore sportivo proverà a portare in giallorosso Armando Izzo, autore di una grande stagione che andrebbe a rinforzare il peggiore reparto per rendimento di questo campionato non certo indimenticabile per i tifosi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore