Roma: Totti e Zaniolo, arrivano le smentite

Totti @ Getty Images

Sono state smentite le voci di un possibile addio di Totti e della frase di Zaniolo desideroso di andare alla Juventus.

Nel corso della mattinata era circolata molto la voce su un possibile addio di Totti.

“Secondo il giornalista e opinionista di Rete Sport Stefano Piccheri, Francesco Totti starebbe meditando sulla possibilità di farsi da parte, così da non sentirsi un peso e lasciare spazio a chi dovrà decidere come ricostruire. Dopo essersi esposto in prima persona per Conte e aver sperato in un ruolo operativo, Totti potrebbe dunque annunciare un clamoroso addio alla Roma che avrebbe effetti collaterali incontrollabili sull’ambiente e sulla società stessa”.

La società giallorossa ha smentito la notizia e ha riferito che lo stesso Totti è estremamente risentito per il trattamento ricevuto e per la diffusione scriteriata di una notizia priva di fondamento.

La mamma di Zaniolo difende il figlio

Zaniolo
Nicolo Zaniolo @ Getty Images

Oggi il “Corriere della Sera” ha pubblicato un articolo in cui veniva riportata una presunta frase di Nicolò Zaniolo: «Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juve?».

Tramite Instagram, è arrivata la smentita della mamma di Zaniolo: “Rispondo a chi chiede se fosse vero ciò che è scritto su qualche quotidiano…Nicolò non ha mai detto nulla di tutto ciò, non capisco come certi giornalisti o pseudo tali possano inventarsi certe cose destabilizzando volontariamente la serenità di un ragazzo di diciannove anni che sta dimostrando di impegnarsi nel suo lavoro o meglio nella sua passione senza distrazioni ma con il massimo della professionalità… se lo lasciaste un po’ tranquillo ve ne saremo tutti grati…”

Impostazioni privacy