Roma, Zaniolo e quella frase rubata: “Chi non andrebbe alla Juventus?”

Zaniolo
Zaniolo @ Getty Images

Nonostante il rendimento non esaltante dell’ultimo periodo, Zaniolo resta uno dei calciatori della Roma più desiderati sul mercato.

Ebbene il “Corriere della Sera” riporta una frase detta dallo stesso Nicolò che non farà molto piacere ai tifosi romanisti. Ecco il passaggio incriminato.

“Discoteca Jux Tap, di fianco alla via Aurelia, a Sarzana, una ventina di chilometri da Massa, dove Nicolò Zaniolo è nato e dove ogni tanto va a ballare, con gli amici. Tra le pacche sulle spalle dei buttafuori e la musica sparata da dentro, vuoi non chiedergli che fine farà? E infatti, lo fanno alcuni tifosi bianconeri: «Allora il prossimo anno vieni?». Sorriso di circostanza, ma parole sincere: «Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juve?». Seguono chiacchiere, sui contatti avviati e il saluto: «Ma poi decide la Roma»”

Zaniolo piace alla Juventus e la Juventus piace a Zaniolo

Che Zaniolo sia uno dei possibili obiettivi estivi della Juventus è ormai risaputo, e non soltanto per l’ormai “famosa” lista dimenticata da Paratini in un ristorante di Torino. Inoltre sono stati tirati fuori dei post vecchi pubblicati dallo stesso Zaniolo su Twitter quando era alle giovanili della Fiorentina, tra il 2013 e il 2014. Ecco la lista riportata dal Corriere

“«Altro che Mourinho, Antonio Conte», scritto con caratteri maiuscoli. E ancora: «Salutate la capolista» e «La Juve per la 32esima volta è campione d’Italia». Parole da tifoso, più che da giovanissimo prospetto.”

Impostazioni privacy