Incassato il no di Conte, la Roma torna alla carica per Gasperini, che unisce il bel gioco alla valorizzazione dei giovani.
Un profilo che per questo motivo piace molto alla società giallorossa, che negli ultimi anni ha puntato molto sui giovani. Tra questi anche Zaniolo che nel ruolo di trequartista diventerebbe centrale nel gioco dell’attuale allenatore dell’Atalanta.
Il suo arrivo è però tutt’altro che scontato, come si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. In caso di qualificazione alla prossima Champions League dell’Atalanta, al momento molto probabile, un suo addio si farebbe difficile.
Sullo sfondo resta sempre Sarri, il cui rapporto con società e tifosi del Chelsea non è idilliaco. Molto dipenderà anche dalla vittoria o meno dell’Europa League, ma la Roma non può aspettarlo per così tanto tempo.
Le alternative sono Paulo Fonseca dello Shakhtar Donetsk e Marco Giampaolo della Sampdoria. Nomi che però dopo avere accarezzato il sogno Conte non entusiasmano la tifoseria giallorossa.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…