Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il futuro di De Rossi è ancora incerto

Calciomercato Roma, il futuro di De Rossi è ancora incerto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30
De Rossi
De Rossi © Getty Images

Il no di Conte, la Champions che rischia di sfumare. Il futuro della Roma è incerto, così come quello di De Rossi.

Il contratto del capitano giallorosso è in scadenza nel mese di giugno e ancora non ci sono stati degli incontri per decidere sul da farsi, come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”. Il rinnovo appariva ormai certo fino a febbraio quando la situazione è completamente cambiata. Di Francesco sarebbe stato ben felice di averlo ancora al suo fianco, ma ora che la Roma non conosce con esattezza né il prossimo direttore sportivo, né il prossimo allenatore, inevitabilmente è stato messo tutto in standby.

Il primo a dovere ancora decidere il suo futuro è del resto lo stesso De Rossi. Le tre partite che mancano prima della fine del campionato potrebbero essere le ultime da calciatore. Se smetterà, comincerà subito la carriera da allenatore con i ragazzini. In questo futuro sempre più incerto per la Roma, anche De Rossi è al momento un enigma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!