Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, rifiutata offerta del Bayern per Zaniolo. La Juventus…

Calciomercato Roma, rifiutata offerta del Bayern per Zaniolo. La Juventus…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41
Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA OFFERTE ZANIOLO – Tanti nodi da sciogliere in casa Roma, ma prima bisognerà capire quale sarà la posizione finale in campionato. La qualificazione alla prossima fase a gironi della Champions League potrebbe essere fondamentale. Da lì passerà poi il prossimo allenatore e tutte le strategie di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, l’entourage di Zaniolo attende una chiamata da Trigoria per discutere l’adeguamento contrattuale, ma attenzione al Tottenham che potrebbe inserirsi nella trattativa con un’offerta importante.

Offerta Bayern e Juventus per Zaniolo

Chi invece l’offerta l’ha già recapitata al club capitolino, è il Bayern Monaco. Secondo quanto riferito da ‘tuttomercatoweb.com’ il club bavarese si sarebbe visto respingere questa prima offerta per Nicolò Zaniolo. Anche la Juventus avrebbe presentato un’offerta di 45 milioni di euro, rifiutata anche questa dalla Roma, che valuta il classe ’99 non meno di 60 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!