Se la Roma si qualificherà per i turni preliminari di Europa League, dovrà rinunciare all’International Champions Cup.
La Roma rischia di non qualificarsi per la prossima Champions League e non solo. Potrebbe anche essere costretta in base alla posizione finale del campionato – e dipenderà anche dal risultato della finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta – a giocare i preliminari di Europa League, il cui primo turno si giocherà tra il 25 luglio e il primo agosto.
In caso di preliminari di Europa League, la Roma sarebbe costretta a rinunciare ai milioni di euro assicurati dalle partite dell’International Champions Cup in programma negli Stati Uniti tra il 13 e il 25 luglio. Potrebbe non saltare del tutto invece la tournée negli Stati Uniti che si ridurrebbe però a massimo una settimana.
Un’eventuale qualificazione ai preliminari di Europa League andrebbe inoltre ad accelerare di colpo l’organizzazione della stagione 2019/2020, sia per la scelta dell’allenatore che per i nuovi rinforzi non si potrebbe perdere troppo tempo.
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…
Il direttore sportivo giallorosso è presebte alla partita dello stadio dall'Ara Regolarmente presente allo stadio…
Concorso in frode sportiva, terremoto sull'AIA e sul calcio italiano Non c'è davvero pace per…
L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…
L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…
Dopo la cacciata di Ranieri, anche il futuro di Massara è a rischio e Gasperini…