Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, le suggestioni estere per la panchina

Calciomercato Roma, le suggestioni estere per la panchina

Fonseca @ Getty Images

Oltre ai nomi italiani di Sarri, Gasperini e Giampaolo, ci sono anche delle suggestioni estere per la futura panchina della Roma.

Sia secondo il “Corriere dello Sport” che la “Gazzetta dello Sport” non mancano dei nomi stranieri per la panchina della Roma.

Spesso è stato accostato ai giallorossi l’allenatore dello Shakhtar Donetsk Paulo Fonseca che però è legato sentimentalmente alla figlia del proprietario del club e per questo faticherebbe a liberarsi.

C’è la suggestione Wenger, di cui Baldini è un grande estimatore, ma è una pista difficilmente praticabile. Ci sono numerose perplessità su Blanc, fermo da ormai tre anni.

E poi Mourinho, le cui voci sulla trattativa in atto con la Roma riportate da “L’Equipe” non hanno trovato conferma da parte del club giallorosso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore