Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Psg vuole Dzeko: contattato l’agente

Calciomercato Roma, il Psg vuole Dzeko: contattato l’agente

Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Calciomercato Roma: non c’è solo l’Inter tra le squadre interessate a Dzeko, spunta anche il Psg secondo quanto scrive “France Football”.

Secondo il portale francese il Psg – visto l’ormai imminente addio di Edinson Cavani – starebbe valutando di sostituirlo con l’attaccante bosniaco di proprietà della Roma, che ha però il contratto in scadenza nel 2020. Dzeko è un obiettivo del direttore sportivo del Psg Antero Henrique, che sempre secondo “France Football” avrebbe già contattato l’entourage del giocatore per conoscere la sua disponibilità al trasferimento.

La Roma senza la qualificazione in Champions League si libererebbe dell’ingaggio attualmente più pesante e punta a incassare 20 milioni di euro dalla sua cessione, visto che le offerte non mancano e si potrebbe scatenare una vera e propria asta. Parigi sarebbe una destinazione gradita dal calciatore e dalla sua famiglia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!