Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Giampaolo: “Futuro? Mi confronterò con Ferrero”

Calciomercato Roma, Giampaolo: “Futuro? Mi confronterò con Ferrero”

Giampaolo © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PANCHINA GIAMPAOLO – Sorpasso Gasperini nella corsa al prossimo allenatore della Roma (qui tutti i dettagli). Tra le alternative, però, rimane in corsa Marco Giampaolo, il quale dovrà prima risolvere la situazione sul suo futuro legata alla Sampdoria.

Le dichiarazioni del tecnico

L’allenatore blucerchiato ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Sampdoria-Empoli, rispondendo anche a chi gli chiedeva notizie sul proprio futuro: “Del futuro parleremo quando sarà il momento. Abbiamo detto fra due settimane, fra Chievo e Juventus ci incontreremo con il presidente e ci confronteremo. Io credo che tutti devono avere sempre motivazioni per fare uno step in più per migliorarsi. L’ordinario ci appiattisce e l’ordinario non mi piace. Avremo modo di confrontarci, di parlare e di decidere con grande serenità. Con la società non ho nessun problema e non rimprovero nulla. Alzo l’asticella con me stesso, i tifosi la alzano perché sono esigenti. Vediamo, ci confronteremo con grande serenità. Nessuno alza i toni”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!