Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Gasperini chiede tempo ma è interessato

Calciomercato Roma, Gasperini chiede tempo ma è interessato

Gasperini @ Getty Images

Gasperini potrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione ma c’è da aspettare la fine del campionato.

L’Atalanta giocherà mercoledì la finale di Coppa Italia, e poi nelle ultime due partite di campionato si gioca la qualificazione alla prossima Champions League.

Per questo motivo Gasperini – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – ha chiesto tempo ai dirigenti della Roma e l’incontro ci sarà soltanto a fine maggio. Nonostante l’eventuale conquista della qualificazione alla Champions League con l’Atalanta, Gasperini potrebbe accettare la Roma per dimostrare di essere in grado di guidare al successo anche una “big”, cosa non riuscita ai tempi dell’Inter per mancanza di tempo, visto che venne subito esonerato. Il cruccio più grande della sua carriera è questo, e tornare a fare vincere la Roma sarebbe una sfida intrigante.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!