Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Sarri: “Restare al Chelsea? Vorrei, ma non ne sono sicuro”

Calciomercato Roma, Sarri: “Restare al Chelsea? Vorrei, ma non ne sono sicuro”

maurizio sarri
@Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA SARRI CHELSEA – Ieri pomeriggio si è chiusa la Premier League, che ha visto per il secondo anno di fila il trionfo del Manchester City di Pep Guardiola davanti al Liverpool di Jurgen Klopp. Il Chelsea di Maurizio Sarri, con il terzo posto, si è assicurato un posto nella prossima fase a gironi di Champions League, in attesa di capire chi vincerà invece l’Europa League (finale contro l’Arsenal il 29 maggio a Baku).

Sarri Roma, la situazione

L’ex allenatore del Napoli ha parlato del suo futuro nel post gara di ieri, dopo lo 0-0 contro il Leicester: Restare al Chelsea? Credo di sì ma non sono sicuro. Posso solo dire che il club mi ha chiesto di arrivare in Champions e abbiamo centrato l’obiettivo. Lo sapete bene: amo il calcio inglese, amo la Premier League. E’ fantastico, è al livello top nel mondo, credo. L’atmosfera negli stadi è meravigliosa e vorrei davvero restare

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!