Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma-Blanc, emissari del tecnico all’Olimpico. Ecco la situazione

Roma-Blanc, emissari del tecnico all’Olimpico. Ecco la situazione

Laurent Blanc
Laurent Blanc @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PANCHINA BLANC – Non solo Sarri, Gasperini, Giampaolo, Gattuso e Ranieri, ma anche Laurent Blanc. Era il 3 giugno del 2016, quando il tecnico francese fu esonerato dal PSG (ottenendo una buonuscita di 22 milioni di euro, ndr) dopo che era riuscito a vincere 3 campionati (Ligue 1), 2 Supercoppe francesi e 3 Coppe di Lega in 3 anni. Da lì in poi, però, non è arrivata più nessuna panchina, e sono dunque 3 stagioni che Blanc non allena.

Blanc Roma, emissari all’Olimpico

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, cerca una nuova occasione per rilanciarsi, e la capitale d’Italia potrebbe essere una valida soluzione. Ieri sera, in occasione di Roma-Juventus, alcuni agenti della Base Soccer, agenzia alla quale Blanc ha affidato il compito di trovargli una sistemazione, sarebbero stati avvistati allo Stadio Olimpico. Al momento però, il tecnico francese non è in cima alla lista dei massimi vertici del club capitolino.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore