Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma-Blanc, emissari del tecnico all’Olimpico. Ecco la situazione

Roma-Blanc, emissari del tecnico all’Olimpico. Ecco la situazione

Laurent Blanc
Laurent Blanc @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PANCHINA BLANC – Non solo Sarri, Gasperini, Giampaolo, Gattuso e Ranieri, ma anche Laurent Blanc. Era il 3 giugno del 2016, quando il tecnico francese fu esonerato dal PSG (ottenendo una buonuscita di 22 milioni di euro, ndr) dopo che era riuscito a vincere 3 campionati (Ligue 1), 2 Supercoppe francesi e 3 Coppe di Lega in 3 anni. Da lì in poi, però, non è arrivata più nessuna panchina, e sono dunque 3 stagioni che Blanc non allena.

Blanc Roma, emissari all’Olimpico

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, cerca una nuova occasione per rilanciarsi, e la capitale d’Italia potrebbe essere una valida soluzione. Ieri sera, in occasione di Roma-Juventus, alcuni agenti della Base Soccer, agenzia alla quale Blanc ha affidato il compito di trovargli una sistemazione, sarebbero stati avvistati allo Stadio Olimpico. Al momento però, il tecnico francese non è in cima alla lista dei massimi vertici del club capitolino.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!