Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Florenzi zittisce CR7: “Pensa di fare quello che vuole”

Roma, Florenzi zittisce CR7: “Pensa di fare quello che vuole”

@ Getty Images

Florenzi spiega il battibecco con Cristiano Ronaldo e si gode la serata magica dopo le tante critiche ricevute in stagione.

Queste le parole di Alessandro Florenzi nel dopo-partita di Roma-Juventus:

“Daremo tutto quello che abbiamo, cercando due vittorie e vedremo dove saremo, se sarà Champions, Europa League o nulla. Sappiamo di non aver fatto l’annata che volevamo, ci sono tanti motivi ma ci sono stagioni in cui non si raccoglie quanto si potrebbe, tra sfortuna e demeriti da parte di tutti”.

“Dobbiamo finire il campionato senza rimpianti. Ci dobbiamo guardare in faccia al 90’ di Roma-Parma con la consapevolezza di aver dato tutto e quello che sarà, sarà”.

@ Getty Images

Quanto è importante la saggezza di Ranieri nella gestione dei 90 minuti?

“Siamo rimasti sempre in partita, sapevamo che non sarebbe stata facile, abbiamo giocato per vincere ma anche cercando di non perdere. Le scelte del Mister sono state giuste visto che abbiamo vinto per 2-0. L’ingresso di Cengiz è stato fondamentale, sono molto contento della sua prova, ci è mancato tantissimo, questo è il Cengiz che vogliamo”.

Anche Kluivert comunque non aveva fatto male…

“Sì è vero, è uscito dal campo stremato. Attaccavano bene con Mautuidi e Spinazzola dalla mia parte, Justin e Pellegrini hanno fatto un grande lavoro e questo vuol dire che con la testa e con le gambe ci siamo. Abbiamo giocato una grande partita e siamo contenti”.

Cos’è successo con Cristiano Ronaldo?

“Avevamo buttato palla fuori per due volte e lui invece l’ha giocata. Anche noi nel primo tempo avevamo avuto una chance di ripartire con Kolarov ma l’avevamo buttata fuori. Lui ovviamente è il Pallone d’Oro e crede di avere tutto il diritto di fare quello che ha fatto. Anche io a volte faccio o dico delle stupidaggini in campo, ma rimangono lì”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore