Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Qatar, arrivano conferme. Ecco la situazione

Roma-Qatar, arrivano conferme. Ecco la situazione

Pallotta
James Pallotta (Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA FONDO QATAR – Si parla ormai da tempo del possibile interesse da parte di un fondo qatariota per la Roma o comunque per una buona fetta di percentuale della società capitolina. Secondo quanto raccolto dall’agenzia Adnkronos, ci sono state alcune conferme per la trattativa.

Roma-Qatar, conferme

“Ci sono state delle trattative, non attraverso canali ufficiali, ma privati. A che punto siano, non si sa”, ha affermato una fonte qualificata. I contatti non sarebbero avvenuti con il Qatar Sports Investment, il fondo dell’emirato per gli investimenti sportivi, ma con un “ente privato“. Bisognerà capire la posizione di Nasser Al-Khelaifi, attuale numero uno del Paris Saint-Germain.

Al-Khelaifi tentenna

“Lui vuole avere l’ultima parola, tentenna”, riferisce la fonte, che ribadisce: “Trattative ci sono state, ma non si sa dove siano arrivate”. La Roma continua comunque a smentire ogni interessamento.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!