Calciomercato Roma, Tonali e Belotti le prime scelte

Tonali @ Getty Images

La Roma è al lavoro per trovare gli eredi di De Rossi e Dzeko. Secondo il “Corriere dello Sport” Tonali e Belotti sono le prime scelte.

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” immagina una Roma più giovane per abbassare il monte ingaggi e mantenere competitiva la squadra, magari sotto la guida tecnica di Gasperini, che è il candidato numero uno al ruolo di allenatore per il prossimo anno.

La Roma ha scelto l’erede in campo di De Rossi, che lascerà il club a fine stagione: si tratta di Tonali, giovane centrocampista centrale che ha ottenuto la promozione in Serie A con il Brescia e che con Zaniolo si era fatto notare nel corso degli scorsi Europei Under 19.

Per quanto riguarda l’attacco l’addio di Dzeko, in scadenza di contratto nel 2020, è sempre più probabile anche perché le richieste non mancano: Inter e Psg sono fortemente interessate. La Roma potrebbe lasciarlo andare anche perché il bosniaco ha l’ingaggio più pesante dell’intere rosa. In questo caso l’obiettivo numero uno per la sua sostituzione è Belotti, che il nuovo direttore sportivo Petrachi proverà a portare con sé dal Torino.

Impostazioni privacy