Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Usa o Giappone nel futuro di De Rossi

Calciomercato Roma, Usa o Giappone nel futuro di De Rossi

De rossi
Daniele De Rossi @ Getty Images

Calciomercato Roma, tutte le piste per il futuro di De Rossi: il centrocampista giallorosso può continuare a giocare in Usa o Giappone

E’ il giorno che passerà alla storia, nell’ambiente Roma, per l’addio di Daniele De Rossi. Il centrocampista e capitano giallorosso disputerà l’ultima gara con la squadra capitolina contro il Parma, all’ultima giornata di questo campionato. Niente addio al calcio per lui, che ha già dichiarato di voler continuare a giocare.

Calciomercato Roma, Usa o Giappone nel futuro di De Rossi

Tutti gli indizi, stando a quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, portano verso destinazioni esotiche. In piedi la pista Major League Soccer, negli Stati Uniti, ma anche quella che porta in Estremo Oriente e precisamente in Giappone. La possibilità sarebbe quella di andare a giocare nel Vissel Kobe, squadra in cui militano tra gli altri Iniesta, Podolski e Villa. Da non trascurare anche l’ipotesi Boca Juniors, ventilata tempo fa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore