Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Usa o Giappone nel futuro di De Rossi

Calciomercato Roma, Usa o Giappone nel futuro di De Rossi

De rossi
Daniele De Rossi @ Getty Images

Calciomercato Roma, tutte le piste per il futuro di De Rossi: il centrocampista giallorosso può continuare a giocare in Usa o Giappone

E’ il giorno che passerà alla storia, nell’ambiente Roma, per l’addio di Daniele De Rossi. Il centrocampista e capitano giallorosso disputerà l’ultima gara con la squadra capitolina contro il Parma, all’ultima giornata di questo campionato. Niente addio al calcio per lui, che ha già dichiarato di voler continuare a giocare.

Calciomercato Roma, Usa o Giappone nel futuro di De Rossi

Tutti gli indizi, stando a quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, portano verso destinazioni esotiche. In piedi la pista Major League Soccer, negli Stati Uniti, ma anche quella che porta in Estremo Oriente e precisamente in Giappone. La possibilità sarebbe quella di andare a giocare nel Vissel Kobe, squadra in cui militano tra gli altri Iniesta, Podolski e Villa. Da non trascurare anche l’ipotesi Boca Juniors, ventilata tempo fa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!