Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Zaniolo il solo sacrificato in uscita?

Calciomercato Roma, Zaniolo il solo sacrificato in uscita?

Calciomercato Roma
Zaniolo @ Getty Images

La Roma deve incassare tra i 50 e i 60 milioni e sta valutando se cedere Zaniolo che ha più mercato per trattenere altri titolari.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Roma sta valutando l’ipotesi di cedere il solo Zaniolo per trattenere altri titolari come ad esempio Manolas e Cengiz Under che dopo l’ultima stagione non esaltante hanno meno mercato.

Zaniolo è il calciatore che ha più mercato, si è già fatto sotto il Tottenham e dalla sua cessione si potrebbero ricavare 50-60 milioni di euro.

Ipotesi Juventus con un altro anno a Roma

Sempre secondo il “Corriere dello Sport” la Juventus per battere la concorrenza delle altre squadre sarebbe disposta – oltre a offrire un contratto da tre milioni di euro a stagione a Zaniolo – anche a lasciarlo in prestito per un altro anno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!