Calciomercato+Roma%2C+Zaniolo+il+solo+sacrificato+in+uscita%3F
asromaliveit
/2019/05/14/calciomercato-roma-zaniolo-il-solo-sacrificato-in-uscita/amp/
Zaniolo @ Getty Images

La Roma deve incassare tra i 50 e i 60 milioni e sta valutando se cedere Zaniolo che ha più mercato per trattenere altri titolari.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Roma sta valutando l’ipotesi di cedere il solo Zaniolo per trattenere altri titolari come ad esempio Manolas e Cengiz Under che dopo l’ultima stagione non esaltante hanno meno mercato.

Zaniolo è il calciatore che ha più mercato, si è già fatto sotto il Tottenham e dalla sua cessione si potrebbero ricavare 50-60 milioni di euro.

Ipotesi Juventus con un altro anno a Roma

Sempre secondo il “Corriere dello Sport” la Juventus per battere la concorrenza delle altre squadre sarebbe disposta – oltre a offrire un contratto da tre milioni di euro a stagione a Zaniolo – anche a lasciarlo in prestito per un altro anno.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

28 minuti ago

De Rossi prima scelta di Ranieri: ecco perché è saltato

L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…

2 ore ago

Nuova dirigenza Roma: Gasp ha scelto due ex Juve

Dopo la cacciata di Ranieri, anche il futuro di Massara è a rischio e Gasperini…

4 ore ago

De Rossi e Thiago Motta: la Roma ribalta tutto

Ex compagni in Nazionale, i due allenatori possono creare un effetto domino giallorosso Accomunati dall'esperienza…

17 ore ago

Roma, Ranieri dice tutto: “Ecco i dettagli dell’addio”

L'ex senior advisor giallorosso commenta così il comunicato del club Non ci sta Claudio Ranieri. Dopo…

20 ore ago

Uragano Roma in Serie A: scippo alla big per l’erede di Massara

Giuntoli resta un nome caldo, ma il club giallorosso sogna anche l'artefice dello scudetto Ormai…

21 ore ago