Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, incontro con l’Atalanta per Hateboer

Calciomercato Roma, incontro con l’Atalanta per Hateboer

Hans Hateboer
Hans Hateboer @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA HATEBOER ATALANTA – In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore del club capitolino, si provano a gettare le basi sui prossimi acquisti. Tra chi parte e chi arriva, la Roma dovrà sicuramente rinforzare le corsie laterali. Se da una parte ci sono Florenzi e Karsdorp, da valutare il futuro dell’olandese, dall’altra al momento ci sono Kolarov, che a novembre compirà 34 anni, e Santon, con il possibile ritorno di Luca Pellegrini, il quale però potrebbe essere inserito in trattative di mercato.

Roma-Atalanta, incontro per Hateboer

Con l’Atalanta, impegnata in questi minuti allo Stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia contro la Lazio, c’è stato un contatto approfondito, sfruttando la presenza dei bergamaschi nella capitale, per parlare del futuro di Hans Hateboer, che piace molto al club capitolino. L’esterno olandese classe ’94 viene valutato 20 milioni di euro. Tra le alternative piacciono Lazzari (Spal) e Di Lorenzo (Empoli).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!