Calciomercato Roma, con Gasperini l’obiettivo per la porta diventa Perin

Perin
Perin ©Getty Images

Il portiere della Juventus Perin vuole tornare a giocare titolare e la Roma potrebbe acquistarlo in caso di arrivo di Gasperini.

L’attuale allenatore dell’Atalanta conosce bene Perin avendolo guidato ai tempi del Genoa, e sarebbe così il suo preferito in caso di arrivo alla Roma. La somma da sborsare per il portiere della Juventus – come riporta l’edizione odierna del “Corriere di Torino” – sarebbe di circa 25 milioni di euro, non di troppo superiore a quella che chiede il Cagliari per Cragno, altro possibile obiettivo dei giallorossi.

Perin è arrivato soltanto la scorsa stagione alla Juventus sperando di potere competere alla pari con Szczesny, ma Allegri gli ha concesso pochissime partite da titolare. L’ex Genoa preferirebbe tornare a giocare con continuità per guadagnarsi la convocazione ai prossimi Europei di calcio con la nazionale. Roma potrebbe essere la piazza giusta, vista la necessità di sostituire Olsen e il possibile arrivo di un allenatore che conosce molto bene come Gasperini.

Impostazioni privacy