Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, si defila anche Benitez: rinnovo col Newcastle?

Calciomercato Roma, si defila anche Benitez: rinnovo col Newcastle?

Benitez
Rafa Benitez (foto dal web)

Calciomercato Roma, Rafa Benitez è stato indicato di recente come uno dei papabili per la panchina giallorossa ma può restare a Newcastle

Diversi interrogativi sul futuro della Roma, accentuati dalla grande sensazione lasciata dall’addio di Daniele De Rossi a fine stagione. I giallorossi proveranno nelle ultime due gare a inseguire le residue chances di qualificazione alla Champions League, ma saranno molte le cose destinate a cambiare nella prossima annata.

Calciomercato Roma, si defila anche Benitez: rinnovo col Newcastle?

Ancora da sciogliere in particolare il nodo allenatore. L’addio di Ranieri è l’unica cosa certa. Tra i nomi emersi nelle ultime settimane è emerso anche quello di Rafa Benitez, ma anche lo spagnolo, come altri, si sta defilando. ‘Sky Sports Uk’ riferisce che è in programma oggi a Londra l’incontro tra il tecnico del Newcastle e il general manager Lee Charnley. Possibile il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!