Roma, la società smentisce De Rossi sui tempi e i modi della trattativa

Il sito “Gazzetta.it” riporta la versione della società della Roma sui tempi e i modi della trattativa con De Rossi.

De Rossi avrebbe infatti incontrato prima del confronto con Fienga già tre volte la Roma, che lo avrebbe di volta in volta informato delle idee della società sul futuro, degli allenatori contattati e soprattutto di un progetto che prevede non solo una rivoluzione tecnica ma anche la necessità di alzare l’intensità del lavoro a Trigoria, prospettando così a De Rossi ipotesi diverse rispetto a quelle da giocatore.

Questi confronti tra la società e la Roma sarebbero avvenuti sempre in periodi in cui il capitano era infortunato, motivo per cui – sempre secondo quanto riportato da “Gazzetta.it” – lo stesso De Rossi avrebbe mostrato perplessità sulla decisione di continuare a giocare.

Nell’ultimo e ormai famoso colloquio di lunedì, la Roma sostiene di aver informato De Rossi della scelta di non proporre nessun rinnovo dell’attuale contratto in scadenza, e di avere presentato al giocatore le prospettive dirigenziali. De Rossi in questa circostanza avrebbe detto di essere disposto anche a giocare a gettone: viene così negato che ci sia stato un ripensamento da parte di Pallotta con una proposta di questo tipo.

La Roma ha in sostanza negato di avere richiamato De Rossi al telefono dopo la fine dell’incontro proponendo un contratto a gettoni, come riportato ieri da alcuni siti internet.

Impostazioni privacy