Calciomercato Roma, Dzeko e Kolarov pronti all’addio

dzeko everton
@ Getty Images

Il benservito a De Rossi potrebbe dare il via a una rivoluzione: Dzeko e Kolarov, grandi amici di Daniele, pronti a cambiare aria.

Il mancato rinnovo a De Rossi è un chiaro segnale di rottura con il passato da parte della società, che vuole dare avvio a un nuovo corso di cui potrebbero non fare parte anche Kolarov e Dzeko. I due grandi amici di De Rossi non hanno gradito il comportamento della società nei confronti del capitano e potrebbero cambiare aria in estate, come riportato dal “Corriere dello Sport”.

Anzi, a questo punto non è nemmeno da escludere che non facciano più parte del progetto giallorosso, soprattutto nel caso di Dzeko che ha grande mercato (Inter e Psg fortemente interessate) e che potrebbe fruttare 20 milioni di euro, una somma niente male per un calciatore da 33 anni da reinvestire poi per l’acquisto di un attaccante più giovane.

Kolarov è sempre stato uno dei calciatori più attrezzati da Pallotta, ma questa situazione e le critiche subite dai tifosi in stagione potrebbero rappresentare un nuovo motivo di frattura.

Impostazioni privacy