Roma, parla Fazio: “De Rossi vero leader, ci mancherà”

Fazio @ Getty Images

Alla fine della partita contro il Sassuolo, il difensore della Roma Fazio ha parlato della partita e del prossimo addio di De Rossi.

Partita complicata soprattutto nel primo tempo. Nella prestazione quanto ha pesato la settimana che avete vissuto?
Al di là di quello che è successo in settimana eravamo concentrati sulla vittoria, era molto importante per noi. Nel secondo tempo abbiamo fatto tanto, ma abbiamo sbagliato tante occasioni. Peccato. Dobbiamo aspettare l’ultima partita e sperare nei risultati di domani delle altre squadre.

Ti abbiamo visto nervoso, poi alla fine hai giocato da attaccante. Ti sentivi un po’ un centravanti aggiunto?
Mi è rimasta indietro la palla sulla seconda occasione per questo non sono riuscito a calciare bene. Ci giocavamo la Champions League, i tre punti erano importanti e per questo volevo giocare nella loro metà campo e prenderli alti e dare il mio apporto. Peccato per i tre punti che erano importanti. Al di là di questo lotteremo finché saremo matematicamente capaci di entrare in Champions League.

Che settimana è stata? Qual è il peso di De Rossi nello spogliatoio=
Daniele al di là di tutto è un grande giocatore. Mi ha accolto benissimo, appena arrivato. Mi ha scritto prima che arrivassi a Roma. Ci mancherà. E’ un leader. Uno di quelli da cui si impara giocando insieme. Soprattutto gli auguro il meglio per quello che verrà adesso per lui.

Impostazioni privacy