Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Sassuolo-Roma, Santon: “Siamo giù moralmente per De Rossi. Vinciamo anche per lui”

Sassuolo-Roma, Santon: “Siamo giù moralmente per De Rossi. Vinciamo anche per lui”

santon roma
Davide Santon ©Getty Images

SASSUOLO-ROMA DICHIARAZIONI SANTON – Il terzino giallorosso Davide Santon ha parlato ai microfoni di ‘Roma TV’ a pochi istanti dall’inizio del match contro il Sassuolo.

Le dichiarazioni

Come sta la squadra?
Siamo un po’ giù moralmente, ovviamente conosciamo l’uomo e il giocatore De Rossi. Io personalmente ci sono molto legato, è un grande amico e dobbiamo vincere le prossime due partite anche per lui, sperando che le concorrenti facciano meno per arrivare in Champions League.

Sulla partita
Loro non ci regaleranno niente, giocheranno l’ultima partita in casa e ci terranno a fare bene, dovremo conquistarci il risultato. Siamo venuti qua per vincere e vincere la prossima contro il Parma, sappiamo di poter fare bene.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore