Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sondaggio di Pallotta per Allegri

Calciomercato Roma, sondaggio di Pallotta per Allegri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31
Allegri juventus roma
Massimiliano Allegri @ Getty Images

Calciomercato Roma, l’addio di Allegri alla Juventus apre a una possibilità per i giallorossi: sondaggio del presidente Pallotta per l’allenatore

Con il pareggio con il Sassuolo, la Roma ha sostanzialmente detto addio alle ultime speranze di lottare per un posto in Champions League. Giallorossi attesi dall’ultimo impegno, la prossima settimana, con il Parma, dopodiché sarà rivoluzione in vista della prossima stagione.

Calciomercato Roma, sondaggio di Pallotta per Allegri

Grande attesa per capire chi prenderà il posto di Ranieri. Il favorito, secondo ‘Il Messaggero’, resterebbe Gasperini, maggiormente indicato per ripartire con un progetto legato ai giovani. Ci sarebbe stato, secondo il quotidiano romano, un sondaggio per Massimiliano Allegri, una volta divenuto ufficiale il suo addio alla Juventus. Sondaggio confermato dalle indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il presidente Pallotta avrebbe preso informazioni sulla situazione contrattuale del livornese nella giornata di venerdì. In corsa ci sarebbe anche il Bayern Monaco.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!