Calciomercato Roma, l’addio di Allegri alla Juventus apre a una possibilità per i giallorossi: sondaggio del presidente Pallotta per l’allenatore
Con il pareggio con il Sassuolo, la Roma ha sostanzialmente detto addio alle ultime speranze di lottare per un posto in Champions League. Giallorossi attesi dall’ultimo impegno, la prossima settimana, con il Parma, dopodiché sarà rivoluzione in vista della prossima stagione.
Grande attesa per capire chi prenderà il posto di Ranieri. Il favorito, secondo ‘Il Messaggero’, resterebbe Gasperini, maggiormente indicato per ripartire con un progetto legato ai giovani. Ci sarebbe stato, secondo il quotidiano romano, un sondaggio per Massimiliano Allegri, una volta divenuto ufficiale il suo addio alla Juventus. Sondaggio confermato dalle indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il presidente Pallotta avrebbe preso informazioni sulla situazione contrattuale del livornese nella giornata di venerdì. In corsa ci sarebbe anche il Bayern Monaco.
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…