Calciomercato Roma, l’addio di Allegri alla Juventus apre a una possibilità per i giallorossi: sondaggio del presidente Pallotta per l’allenatore
Con il pareggio con il Sassuolo, la Roma ha sostanzialmente detto addio alle ultime speranze di lottare per un posto in Champions League. Giallorossi attesi dall’ultimo impegno, la prossima settimana, con il Parma, dopodiché sarà rivoluzione in vista della prossima stagione.
Grande attesa per capire chi prenderà il posto di Ranieri. Il favorito, secondo ‘Il Messaggero’, resterebbe Gasperini, maggiormente indicato per ripartire con un progetto legato ai giovani. Ci sarebbe stato, secondo il quotidiano romano, un sondaggio per Massimiliano Allegri, una volta divenuto ufficiale il suo addio alla Juventus. Sondaggio confermato dalle indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il presidente Pallotta avrebbe preso informazioni sulla situazione contrattuale del livornese nella giornata di venerdì. In corsa ci sarebbe anche il Bayern Monaco.
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…
Manca sempre meno per la quadra definitiva: proseguono i contatti tra i giallorossi e i…
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…
L'attaccante della Fiorentina continua ad alimentare non poche fantasie di mercato: svelato l'ultimo intreccio Detto…
Inter e Juventus stringono in una morsa il calciomercato dei giallorossi Immobile come quello della Roma,…
L'indiscrezione solleva molti dubbi sulle possibilità dei giallorossi di chiudere anche questa trattativa Incassato il…