Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio L’ipotesi di De Laurentiis sul caso De Rossi: “Hanno già venduto la...

L’ipotesi di De Laurentiis sul caso De Rossi: “Hanno già venduto la Roma”

de laurentiis roma napoli
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Il presidente del Napoli in un’intervista ha commentato l’addio forzato di De Rossi alla Roma come al solito senza peli sulla lingua.

Queste le sue parole riportate da “calciomercato.com”: “De Rossi lo prenderei subito, non è questo il problema. Secondo me, anche coi problemi fisici che potrebbe avere o con i problemi anagrafici, De Rossi è un uomo di sport. Sono convinto e sicuro che troverà la sua strada e sarà ancora vincente come lo è stato per tutta la sua vita, perché la sua vita è il calcio ed è giusto che il calcio non lo abbandoni. Penso che il suo addio sia un giallo, mi sono detto che magari hanno già venduto la Roma e negli accordi ci sia un rinnovamento completo, perché altrimenti lo troverei uno sbaglio di tempi pazzesco”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore