Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Gasperini ‘porta’ Perin tra i pali?

Calciomercato Roma, Gasperini ‘porta’ Perin tra i pali?

Calciomercato Roma
Perin ©Getty Images

Calciomercato Roma, il nuovo portiere giallorosso potrebbe essere Mattia Perin che ritroverebbe nella Capitale Gian Piero Gasperini

Numerosi, come noto, gli stravolgimenti di mercato in vista in casa Roma. C’è da mandare in archivio la stagione nel match casalingo con il Parma, prima. Capitolini al sesto posto e a fortissimo rischio di cominciare la stagione con i preliminari di Europa League a fine luglio, servirà vincere e qualche risultato favorevole dagli altri campi per evitare la beffa.

Calciomercato Roma, Gasperini ‘porta’ Perin tra i pali?

In chiave mercato, il favorito al momento per la panchina resta Gasperini. Con il quale nella Capitale potrebbe arrivare, secondo ‘Calciomercato.it’, Mattia Perin. Il portiere ha trovato poco spazio alla Juventus e potrebbe rimettersi in gioco con il suo vecchio allenatore ai tempi del Genoa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore