Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sorpasso Inter per Barella: ecco la proposta

Calciomercato Roma, sorpasso Inter per Barella: ecco la proposta

Nicolò Barella
@Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA INTER BARELLA – E’ un duello serragliato quello per arrivare al giovane centrocampista del Cagliari Nicolò Barella. Da una parte la Roma e dall’altra l’Inter, con quest’ultima che sembra aver effettutato proprio il sorpasso sui capitolini.

La proposta dell’Inter al Cagliari

Secondo quanto riportato da ‘tuttomercatoweb.com’, il 22enne giocatore, il presidente Giulini chiede 50 milioni di euro per il centrocampista, ma l’Inter sarebbe intenzionata ad abbassare la cifra inserendo almeno un paio di contropartite. L’intenzione della società nerazzurra sarebbe quella di offrire 30 milioni di euro e i cartellini di Lorenzo Gavioli (centrocampista classe 2000) e Facundo Colidio (attaccante classe 2000). Per Barella è pronto un contratto fino 2024 a 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!